Citizen Broz

PARTITO DEMOCRATICO...E TORNATO DEMOCRISTIANO.
"Nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace" J. Ozu

Monday, February 27, 2006


SOGNI E BISOGNI

Aiuto, chiedo aiuto. Sarà una settimana che la notte sogno Willer Bordon. Giuro.
1- una volta mi chiedeva se conoscevo una buona assicurazione auto. Io consigliavo Genertel.
2 - eravamo in un paesino della maremma, veramente bello. C'era un'orrenda sagra della birra. Io e lui litigavamo con qualcuno che diceva che Fini era un grande politico. Io dicevo: "basta con le frasi fatte, Fini è un politico a capo di un partito di Fascisti! E' ora di prendersi la responsabilità del voto". E lui annuiva.
3 - Interpretava un quadro del vecchio PCI in un film di Ettore Scola.
4 - Mangiavamo indivia belga gratinata in un luogo buio e fumoso.
5 - Mi diceva: perché ti rifiuti di fare quello per cui saresti perfetto?

0 Comments:

Post a Comment

<< Home