Citizen Broz

PARTITO DEMOCRATICO...E TORNATO DEMOCRISTIANO.
"Nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace" J. Ozu

Monday, December 04, 2006


"Mi si nota di più se vengo o se non vengo? Se vengo e sto in disparte?"



A parte gli scherzi, la mancata partecipazione di Casini e dell'Udc alla manifestazione di sabato apre degli scenari preoccupanti. Preoccupanti per chi come me si ricorda chi era e cosa diceva il nostro Casini fino a pochi mesi fa.

Noi non vogliamo scordare il Presidente della Camera che si batteva contro l'opposizione scordandosi del ruolo istituzionale di cui era investito. Noi non ci scordiamo di chi telefona a Dell'Utri il giorno prima di una sentenza di mafia per fargli avere un appoggio incondizionato. Noi non ci scordiamo di certo di chi incorona Cuffaro dal palco.

Per questo motivo ho votato l'estrema sinistra, esclusivamente per dare forza a chi è lontano dalla possibilità di un'intesa con l'Udc, ma adesso me lo vedo entrare dalla finestra e non ci sto. Non è certo questo il modo per cambiare le cose in questo paese anche se non mi pare che il governo faccia carte false per cambiare davvero qualcosa...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home