Citizen Broz

PARTITO DEMOCRATICO...E TORNATO DEMOCRISTIANO.
"Nelle cose futili seguo i capricci e le mode; nelle cose importanti seguo la morale; in arte seguo me stesso. Questa è la ragione per cui non ho nulla a che fare con cio' che non mi piace" J. Ozu

Friday, December 01, 2006


COMUNICARE IL NULLA

Chi invece non riesce e non riuscirà mai a gestire la comunicazione è il centro sinistra. Mi dicono che Sircana sia anche bravo ma non mi pare proprio, scusatemi.
Si comunica se si gestisce l'agenda comunicativa, torno a dire. Non lo dico io, è regola. Invece il centro sinistra fa dettare l'agenda al centro destra. Ricordiamoci: si parla della finanziaria, ma si fanno parlare i commercianti e gli artigiani non le famiglie. C'è voluto un articolo del Sole24Ore lunedì per scoprire che la finanziaria porterà sollievo agli italiani medi, ma è ricaduto nel vuoto (per inciso quell'articolo era lunedì, il giorno che tutti gli altri giornali italiani parlavano e sparlavano del malore del Berlusconi ed il Sole non ne ha parlato per nulla, neppure una riga!).
E soprattutto oggi rientrano le truppe dall'Iraq, qualcuno se ne è accorto? Perché ostinarsi a parlare di cosa vogliono gli altri e non dire questo, una promessa mantenuta della campagna elettorale. Così non andiamo lontano.

Io, da parte mia, ho ancora fiducia in alcune parti di questo governo, ma vorrei davvero una svegliata, un'inversione di tendenza totale.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home